Le nostre hostess per un matrimonio da favola

Matrimonio

Siamo felici di avere contributo all’organizzazione di un matrimonio da favola a Venezia durante la Mostra Internazionale del Festival del Cinema, in due location straordinarie.

Il 31 agosto è stata la volta del Palazzo Contarini Polignac che si affaccia sul Canal Grande, ed è una delle location veneziane che preferiamo per i nostri matrimoni. Palazzo Contarini Polignac ha fatto da cornice alla festa dedicata agli amici più cari degli sposi: il cocktail nel giardino seguito dalla cena di gala nello splendido salone al primo piano Nobile con il dopocena allestito tra la suggestiva corte interna e il piano terra del Palazzo.

Il 7 settembre il ricevimento del matrimonio si è svolto alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista, una location prestigiosa dove, nel Salone di San Giovanni, è stata organizzata una colazione per gli amici di famiglia.

Con un servizio hostess impeccabile, noi di Nexa abbiamo contribuito alla buona organizzazione del matrimonio. La nostra wedding coordinator ha gestito il back office del matrimonio, mettendo a punto tutte le azioni necessarie: la relazione e gli incontri con i genitori della sposa, la scelta delle hostess in base ai requisiti del matrimonio, la redazione delle liste degli ospiti in funzione del “seating”. La supervisione on site è stata preziosa per coordinare i vari fornitori e le hostess stesse e per guidare con precisione la logistica dei vari momenti del matrimonio.

I nostri consigli e la nostra presenza sono stati apprezzati e hanno garantito una logistica fluida e uno staff efficiente ed elegante. Nell’ambito dell’organizzazione del matrimonio, in cui ogni minimo dettaglio e servizio sono importanti, siamo felici che le nostre ragazze siano state l’immagine di un matrimonio impeccabile.

Cliente: Privato

Foto © Wladimiro Speranzoni

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits