Launching the Nord Stream Project

Giugno 2008 - San Clemente Palace Hotel e Palazzo Pisani Moretta, Venezia

Evento Corporate

Dal 2006 Saipem festeggia ogni progetto o accordo andato a buon fine ospitando in città i suoi protagonisti. Tra le occasioni più importanti ricordiamo quella del giugno del 2008, quando Saipem e Nord Stream AG hanno sottoscritto il contratto per la posa del gasdotto Nord Stream che avrebbe unito Russia e Germania attraverso il Mar Baltico. Nel settembre dello stesso anno, i più autorevoli rappresentanti delle parti, si sono ritrovati a Venezia per celebrare l’evento in grande stile. 
Nexa ha gestito l’ospitalità con la consueta professionalità; dall’organizzazione del convegno al San Clemente Palace Hotel, alla serata di gala nel prestigiosissimo Palazzo Pisani Moretta, dai numerosi momenti conviviali ad un variegato programma di itinerari culturali e appuntamenti ricchi di storia e tradizione come la Regata Storica. 
Negli eventi e nelle relazioni che ha saputo realizzare con Saipem, Nexa ha così riconfermato la sua affidabilità e consolidato un modus operandi di livello internazionale, unica modalità perseguita per garantire gli obiettivi della comunicazione affidatale.

Cliente: 
Saipem Italia

Torna all' archivio <