L’organizzazione dell’evento XL Catlin: un case history di successo

Evento Corporate

XL Catlin è una delle maggiori compagnie di assicurazione e riassicurazione su scala globale in ambito “specialty”, il settore dedicato alle belle arti. La cultura internazionale contraddistingue la società; l’eccellenza, l’efficienza e il supporto sono le linee guida delle sue relazioni nel mondo.


L’organizzazione dell’evento XL Catlin si è svolta proprio su questa scia: eccellenza dei rapporti, efficienza dei servizi, supporto nel condividere sempre le soluzioni migliori. Quindi, scegliere la location, trovare gli alberghi, definire gli allestimenti, mettere a punto la logistica, individuare i fornitori dei servizi, è stato un lavoro di squadra che, alla fine, ha regalato un case history di successo. 

La serata è rimasta impressa agli occhi e al cuore: il colore della laguna tra le tonalità del tramonto, la vista di Piazza San Marco in lontananza, le note seducenti del sax che scandiscono l’arrivo degli ospiti a bordo delle nostre barche lusso, le hostess che accolgono e aprono le porte verso un interno di magie. Le luci si riflettono sul bianco degli arredi e sulle pareti dei vecchi Granai e convergono sul grande sipario tutto d’acqua, ideato per l’evento. Poi, ancora, la musica si fa più ritmata e annuncia lo show; due acrobate sospese sulla parete che danzano in una coreografia di movimenti morbidi ed emozionanti.

Ci siamo regalati un’emozione a vicenda, noi e XL Catlin, quasi in sintonia con il loro brand. “Make your world go" - metti in moto il tuo mondo, sogna in grande, scava a fondo nelle cose, metti la fantasia in quello che fai e lavora in team per rendere tutto migliore.

Cliente: 
XL Catlin

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits