Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

La Fondazione di Venezia apre le sue porte all’Ocse

Convegno

Cornice veneziana per il 1° Steering Group Meeting al quale hanno partecipato l’Ocse di Parigi, l’OECD LEED di Trento, e alcuni loro partners, la Provincia Autonoma di Trento e Friuli Venezia Giulia e la Fondazione di Venezia.

L’agenda della giornata, ricca di appuntamenti, è stata divisa in più momenti. Durante la mattinata si è svolto l’incontro in cui sono stati presentati l’OECD LEED Programme e LEED Capacity Building Agenda 2016-2020. Nel pomeriggio, invece, gli ospiti hanno potuto scoprire due gioielli di Venezia con una visita guidata della Collezione Peggy Guggenheim e uno spettacolo al Teatro La Fenice, immersi nelle atmosfere della Tosca di Puccini.

Nexa, come sempre, ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione dell’incontro. Due tra le migliori interpreti di lingua inglese che hanno reso possibile una comunicazione fluida tra i delegati e le nostre hostess qualificate per un tour tra le calli della città lagunare hanno aiutato a rendere indimenticabile questo appuntamento!

Cliente: OCSE e Fondazione di Venezia

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits