L’EVENTO RCS: quello che è essenziale, è perfetto.

15/17 Giugno 2018 – Asolo Golf Club

Evento Corporate

L’EVENTO RCS è un prestigioso appuntamento annuale che riunisce tutti gli appassionati di Golf e non solo, in una location di oltre 140 ettari con 18 buche da golf, un ristorante, una piscina, un centro wellness, dei campi da tennis e una foresteria. L’EVENTO è frutto della collaborazione di grandi aziende come Benetton, Mario Mele & Partners e RCS media Group, oltre che di importanti sponsor come Tag Heuer, Dior, Lindt, Accenture, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. 

Nexa si è distinta nel corso di questo grande e complesso evento organizzando e gestendo lo staff - circa 30 persone -, hostess, steward e modelle dislocati nelle varie location: tra alberghi, green e ville da sogno. 

Nei 5 hotel che hanno ospitato gli invitati, le nostre hostess hanno presidiato gli hospitality desk coordinando ogni attività e appuntamento degli ospiti, mentre al welcome desk, 2 hostess e 2 steward hanno coordinato con efficienza quello che è il punto cruciale della logistica dell’evento. All’edicola, allestita per l’occasione in vecchio stile, una delle nostre modelle ha distribuito quotidiani, riviste di moda, di cultura e di viaggio. Nello spazio dedicato a Dior, uno dei principali sponsor, la nostra hostess ha coordinato gli appuntamenti per i trattamenti di bellezza delle signore. In campo, dove la situazione era molto variegata e dinamica, le ragazze sono entrate subito nelle regole del gioco assistendo i giocatori in modo garbato e professionale.  

Le due serate di gala sono state spettacolari: la prima si è svolta attorno alla piscina del Golf Club sui toni del colore fluo, leitmotiv della serata, in un ambiente rilassato e raffinato allo stesso tempo, la seconda serata è stata nella splendida villa di Ca’ Corner della Regina con premiazioni, fuochi d’artificio e tutto ciò che può rendere una serata indimenticabile. Le modelle e i modelli di Nexa hanno dato il tocco di stile che ogni serata di gala richiede. 

Il nostro cliente ci ha ringraziato con un bellissimo messaggio e quindi siamo contente di avere collaborato con il nostro staff alla buona riuscita di un evento tanto prestigioso, tra lusso, sport e sano divertimento.  

Cliente: Mario Mele & Partners

Torna all' archivio <