Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Inaugurazione sede aziendale

Inaugurazione

Nel maggio 2010 una riconosciuta e prestigiosa azienda tedesca, leader nella fornitura di involucri edilizi avveniristici, ha inaugurato ufficialmente la nuova sede di Padova. L’evento, al quale hanno partecipato importanti istituzioni, stakeholder, famosi studi di architettura e design è stato organizzato in azienda, location di eccellenza certificata in classe A e realizzata ai massimi livelli costruttivi.
Nexa ha messo a punto la regia dell’intero evento - inaugurazione e taglio del nastro, presentazione e visita dell’azienda, cocktail e dinner party - curando nei minimi dettagli ogni aspetto organizzativo e modalità di comunicazione. 
Gli spazi aziendali, letteralmente trasformati con allestimenti raffinati e fantasiosi, sono divenuti la quinta ideale per accogliere gli ospiti con una cena di gala di eccellenza animata da un raffinato spettacolo “trasformista” in perfetta sintonia con il concetto aziendale.
Nexa si è occupata della segreteria organizzativa e di tutti i rapporti con le istituzioni e gli ospiti, della produzione delle mailing list e degli inviti, del progetto grafico e della realizzazione degli applicativi, della logistica e della gestione dell’ospitalità alberghiera e del catering. Per il convegno, momento di confronto tra stampa, istituzioni e quadri aziendali, Nexa ha organizzato inoltre il servizio di interpretazione simultanea con professionisti altamente qualificati e l’accoglienza con assistenti congressuali e hostess plurilingue individuate per l’occasione. Agli ospiti sono stati infine consegnati gadgets e omaggi, scelti e prodotti appositamente per l’evento. 

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits