Hotel Heureka di Venezia: la storia di una relazione di successo

12 Giugno 2018 - Hotel Heureka, Venezia

Inaugurazione

L’Hotel Heureka è per noi la storia di un successo fatto di relazioni, eventi, esperienze e nuove sfide.

Lo scorso marzo quando abbiamo visitato l’albergo ce ne siamo innamorati; un palazzetto immerso nel silenzio del sestiere di Cannaregio, un design originale e raffinatissimo, un concept perfettamente in linea con il nostro modus operandi. La proprietà ha costruito un hotel che potesse diventare punto di riferimento per chi ama la bellezza e la tranquillità.

Il primo pensiero è andato a RMG PR & Events di Londra come partner d’eccezione per la nuova avventura: “comunicare” Heureka alla stampa internazionale e valorizzarne il messaggio.

Al George Club di Londra Mayfair abbiamo lanciato ufficialmente il progetto con un evento in cui Rosalind Milani Gallieni, fondatrice di RMG PR & Events, ha espresso le sue relazioni più raffinate. Giornalisti specializzati in “viaggi di lusso” e direttori di riviste prestigiose hanno incontrato la proprietà dell’hotel che ha presentato la propria nuova “casa” a Venezia. E in questa “casa”, nelle settimane successive, si sono avvicendati i giornalisti che hanno avuto l’opportunità di vivere l’hotel e la città.

Quale migliore occasione per Nexa di proporre i propri “programmi culture & leisure” per far conoscere i segreti della Venezia più autentica, traboccante di storie, curiosità e vita quotidiana? Abbiamo scelto il mondo del lavoro e visitato le case e le botteghe degli artigiani che, con i loro oggetti preziosi, conservano la ricchezza della tradizione, abbiamo quindi condiviso con i nostri ospiti la gioia di una città viva e fedele al proprio passato glorioso.

Il coronamento del progetto di comunicazione RMG PR & Eventi e Nexa Event & Travel Designers, è stato il Garden Party a Venezia. Rappresentanti della stampa, della cultura, delle imprese e delle istituzioni hanno celebrato con noi questo piccolo mondo di lusso e di passione.

Ecco gli step del nostro progetto dove a vincere sono state la relazione e la capacità di fare squadra. RMG e Nexa hanno messo in campo la conoscenza, la propria esperienza e la passione per creare eventi utili e relazioni produttive.

Questo è solo l’inizio!

Cliente: Hotel Heureka

Torna all' archivio <