Gli appuntamenti di Nexa con i grandi marchi alla Mostra del Cinema di Venezia

Programma Culture&Leisure & Evento di Gala

Ogni anno, tra la fine di agosto e i primi dieci giorni di settembre, si tiene al Lido di Venezia la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, promossa dalla Biennale di Venezia. Il festival - il più antico del mondo - richiama in laguna, da oltre ottanta anni, le celebrità dello spettacolo che si ritrovano agli eventi più esclusivi della città.

Venezia si riempie di kermesse in uno sfavillante turbinio di feste e noi di Nexa seguiamo i nostri ospiti!
Quest’anno è stato un vero vortice di appuntamenti che abbiamo organizzato per alcune aziende come Sky, Valentino, Prada, Alberta Ferretti, curandoci dell’ospitalità e della logistica.
I nostri assistenti plurilingue hanno accolto i vip – attori, attrici, produttori, registi, manager – con la massima efficienza; mentre, i nostri esperti di logistica hanno messo a punto i piani dei trasferimenti. Gli hotel e i ristoranti sono stati selezionati secondo le preferenze dei nostri clienti e i programmi “culture and leisure” creati e realizzati su misura.

Ancora una volta è stata la logistica il nostro asso nella manica, il principe dei servizi, quello che ci garantisce la buona organizzazione degli eventi, soprattutto a Venezia dove tutto scorre sull’acqua.
È gratificante sentire “wow” dai nostri ospiti appena saliti a bordo del water taxi scelto per l’occasione ed è soddisfacente ricevere ottimi feed back per avere contribuito a realizzare l’evento desiderato.

Evviva la logistica, quindi, che per noi e per i nostri clienti diventa un’esperienza veneziana e una garanzia di fiducia e di successo.

Clienti: Valentino, Lamborghini, Louis Vuitton, Sky, MyTheresa.com, Alberta Ferretti, Prada e Condé Nast

Photo Credit: La Biennale di Venezia

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits