Giorgio Armani Beauty a Venezia

29 Novembre / 1 Dicembre 2017 - Venezia

Evento Corporate

Grazie alla collaborazione con l’agenzia Profirst Luxury Events di Parigi, che ha scelto nuovamente Nexa come local agency sulla città lagunare, a fine novembre abbiamo accolto il team al completo di Giorgio Armani Beauty, tra i più riconosciuti brand del settore cosmesi luxury facente capo a L’Oréal.
 
Venezia è stata la meta prescelta per ospitare un meeting di due giorni, tra workshop, attività outdoor…. e divertimento!

Se nelle sale dell’Hotel Bauer, dove hanno soggiornato gli ospiti, si sono svolti i seminari tenuti da professionisti del settore, diverse sono state le location proposte per la giornata dedicata alle attività di team building. La Scala Contarini del Bovolo, lo Squero di San Trovaso, Palazzo Grassi, Punta della Dogana, il Teatro Goldoni e il Caffè Florian sono stati le mete che i partecipanti – suddivisi in gruppi - hanno dovuto trovare in una sorta di caccia al tesoro che ha messo alla prova il senso dell’orientamento di ognuno!
Le location, con spazio ad uso esclusivo del team e presidiato da un coach ingaggiato da Armani Beauty, sono state lo scenario per degli speech motivazionali attorno a tematiche legate all’identità del brand e volte a rafforzare il senso di appartenenza a un gruppo di lavoro molto giovane e dinamico.

È stato poi il MET restaurant, con la sua calda e accogliente atmosfera, a ospitare cena e after dinner. Qui il team al completo ha assaporato i piatti preparati dallo chef stellato del ristorante, per poi scatenarsi sul dancing floor fino a tarda notte.

A conclusione dell’esperienza veneziana, i singoli gruppi di lavoro hanno creato una breve sceneggiatura teatrale a cornice degli insegnamenti tratti dall’attività di team building.

Nexa ha saputo dialogare con l’agenzia Profirst, rispondendo con efficacia e flessibilità alle necessità di un cliente molto esigente, gestendo ogni servizio con la massima cura e attenzione per il dettaglio.

“I believe in simplicity and perfection to the details. Like each thread of a garment meticulously designed, each detail of my products echoes to my vision of beauty”
Giorgio Armani

Cliente: Giorgio Armani

Torna all' archivio <