Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

GAME CHANGER: il software Wonderware che cambia le regole del gioco!

Evento Corporate

Continuano le sfide in casa Wonderware Italia che è scesa in campo per presentare le novità InTouch e System Platform R2 2014, oltre ad una concezione tutta nuova dello Human-Machine Interface Design. 

Cornice dell’evento è stato lo Stadio San Siro di Milano, ad oggi il numero uno in Italia per capienza, che ben si prestava al tema della giornata Game Changer, ossia cambiare le regole del gioco grazie all’innovazione, alla tecnologia e al know-how di Wonderware. 

L’appuntamento si è svolto nella Sala Executive, proprio a ridosso del terreno di gioco, dove, fin dal 1926, Inter e Milan disputano alcune tra le partite più importanti del campionato italiano e internazionale. Dopo la presentazione dei nuovi prodotti non solo a livello teorico ma anche attraverso casi di applicazione reale, i partecipanti sono stati accompagnati in una visita guidata nei luoghi più spettacolari dello stadio: gli spogliatoi, il tunnel che li ha portati all’entrata in campo, le panchine, la tribuna d’onore e infine il museo. La mattinata si è conclusa con un pranzo di lavoro a cura del catering delle due squadre di casa.

Il bilancio dell’evento è stato molto positivo e ha visto la partecipazione di circa 70 ospiti. Un vero successo!

Partner consolidato della multinazionale del software, Nexa ha curato l’organizzazione dell’intero progetto sviluppando tutti gli steps organizzativi e logistici dell’evento.

Guarda l'intervista

http://global.wonderware.com/IT/Pages/GameChanger.aspx

Cliente: Wonderware Italia SpA

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits