Gala dinner con The American Friends of the Louvre, Venetian Heritage e Maserati in nome dell’arte a Venezia

Evento di Gala

Il 23 giugno 2017, alla Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia abbiamo organizzato una gala dinner di beneficienza per la salvaguardia del patrimonio artistico veneziano.

I nostri referenti per l’organizzazione della serata sono stati: The American Friends of the Louvre, associazione che promuove la collaborazione tra il Louvre e le istituzioni Americane, Venetian Heritage, organizzazione mondiale che opera nel quadro della Salvaguardia di Venezia, e Maserati che ha messo all’incanto una splendida auto in bianco tristrato creata appositamente per l’occasione.

Nexa ha curato il progetto “scenico” dell’evento secondo il concept condiviso con gli organizzatori: “I want to give people the wow factor” si è riproposta Becca Cason fund raiser di livello internazionaleI want it to be dramatic: capes, masks and headpieces — really going for it! Medieval, iconoclastic, old-world, turn-of-the-century!”

L’evento è stato un’esplosione di scenografie e di momenti magici: un’atmosfera intrigante e teatrale per il cocktial, un mood etereo per la cena di gala. Nel salone di ingresso, giochi di luci e musica d’ambience, tripudi di piume e angoli barocchi hanno fatto da sfondo alla Maserati fiammante che spuntava dalle colonne classiche, mentre 5 attori in costume si muovevano elegantemente tra gli ospiti arrivati con il viso coperto da una mascherina. La sala al piano superiore era come un dipinto. Le luci calde e soffuse, i 4 lunghi tavoli imperiali con tovaglie color salvia, i trionfi di fiori, le colonne di foglie sormontate da vasi classici, le mille piccole luci tra le alzate di limoni e melograni hanno creato un ambiente davvero indimenticabile!

Ecco il feedback di Becca Cason:

My sincerest and profound thanks to you for creating EXACTLY what I had imagined for so long. It was MAGICAL!!!
The building itself is a triumph; It stands alone as superb....But for one night we all created a fantasy that will be forever remembered by all that were privileged enough to be part of the experience!!!
I appreciate so much each of you and all your efforts.
We can all be proud of an exceptional result.
Thank you. God bless you.
Love, Becca

Cliente: The American Friends of the Louvre

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits