Executive Dinner all’Hotel Metropole di Venezia con Schneider Electric - Wonderware Italia Spa

Evento Corporate

L’azienda Wonderware Italia è tornata da noi per un evento tutto Veneziano all’insegna della cultura e del bello.

Il 5 aprile 2017 abbiamo organizzato l’Executive Dinner 4.0, dove 4.0 contrassegna il Piano Nazionale del Ministero dello Sviluppo Economico varato per dare la possibilità a tutte le aziende di aumentare la propria reddittività investendo in alte tecnologie software. Wonderware Italia S.p.A ha presentato le linee guida di questo progetto a un gruppo di executive dell’industria veneta.

La location è stato il primo passo per creare un evento che interpretasse gli obiettivi della comunicazione. Abbiamo scelto l’Hotel Metropole, un luogo “culto”, un must dell’accoglienza veneziana più ricercata, dove la cultura dell’hotellerie traspira in ogni particolare.

La conferenza di presentazione del progetto è stata allestita nella antica “corte”, intorno a una vera da pozzo del 1500 tra gelsomini, palme e piante di agrumi. La cena si è svolta al Met Restaurant, una Stella Michelin, alla luce soffusa dei lampadari di Murano e tra i pezzi d’antiquariato che ispirano all’arte, alla cultura e al bello.

Abbiamo anche riservato ai nostri ospiti una visita ai tesori di famiglia racchiusi in bacheche e piccole esposizioni: porta biglietti da visita dell’800, trousse da sera della Belle Epoque, curiosi cavatappi, schiaccianoci e crocifissi (una delle collezioni più importanti d’Italia), ventagli dipinti a mano in pizzo, seta, tartaruga e madreperla.

I feed back dell’azienda sono stati ottimi perchè abbiamo organizzato un evento in cui eleganza e stile hanno contribuito a trasmettere il concept che ci era stato affidato.

Cliente: Wonderware Italia S.p.A.

Photo Credit: Icona archivio: Hotel Metropole

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits