Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Evento Libralex

Convegno

Il 6 ottobre 2012 i rappresentanti di Libralex, un importante network di studi legali internazionali che si occupa di consulenza agli stati dell’Unione Europea e ad alcuni stati extra-comunitari, si sono dati appuntamento a Venezia in occasione del loro meeting trimestrale. 

Come sempre, Nexa è stata in grado di soddisfare ogni necessità, approntando la segreteria organizzativa, gestendo tutte le comunicazioni con i partecipanti e mettendo a punto ogni dettaglio, dalla scelta dell’hotel accommodation al servizio di catering & banqueting, dall’individuazione delle location all’ideazione di un cultural programme.
Palazzo Pisani Moretta, location veneziana di prestigio internazionale, ha accolto gli ospiti per la serata di gala, evento di inaugurazione che Nexa ha organizzato in ogni particolare con raffinatezza ed eleganza. Il giorno successivo la preziosa sala del Ridotto dell’Hotel Monaco & Grand Canal ha fatto da sfondo ai lavori, conclusisi la mattinata stessa; scambiate le ultime impressioni, gli ospiti sono stati tutti imbarcati su una lancia privata che gli ha condotti a Punta della Dogana. La visita guidata al centro di arte contemporanea sede della collezione di Francois Pinault, è stata la ciliegina sulla torta di questo prestigioso meeting internazionale.

Cliente: Giorgio Tarzia e Associati Studio legale

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits