Evento decennale Tinexta: un evento all’insegna del network e della cultura

9/10 Ottobre 2019 - Hilton Molino Stucky e Fondazione Giorgio Cini

Convegno

Tinexta S.p.a., quotata al segmento STAR della Borsa di Milano, è tra gli operatori leader in Italia nelle tre aree di business: Digital Trust, Credit Information&Management e Innovation&Marketing Services. La sua mission è quella di sostenere il sistema delle imprese italiane ad acquisire competenza e competitività nel mercato globale con un focus sull’innovazione e sul network.


È all’insegna del network che l’Ingegner Enrico Salza, fondatore di Tinexta, ha scelto di organizzare l’evento per il Decennale di Tinexta a Venezia, in due location simbolo di cultura e di grandi opere di civiltà. L’Hilton Molino Stucky sull’isola della Giudecca che Giovanni Stucky, esperto nella lavorazione e nel commercio del grano, fece costruire a Venezia realizzando la sua grande visione imprenditoriale. La Fondazione Giorgio Cini sull’Isola di San Giorgio Maggiore, costituita nel 1951 a opera di Vittorio Cini, con lo scopo di sviluppare istituzioni educative, sociali, culturali e artistiche.

Cosa ha organizzato Nexa per Tinexta?

Il network è stato anche per noi l’elemento focale dell’organizzazione dei servizi: la logistica degli arrivi e degli spostamenti in città con mezzi acquei privati, l’assistenza del nostro staff di hostess, accompagnatori turistici e guide, la segreteria organizzativa e il back up che sono stati il fulcro di tutte le azioni e le relazioni. Abbiamo gestito e coordinato l’ospitalità alberghiera e gli allestimenti in ogni momento dell’evento: il welcome cocktail sullo Skyline Rooftop dell’Hilton Molino Stucky, la cena di gala, la sala convegno negli spazi prestigiosi della Fondazione Giorgio Cini.

L’organizzazione si è svolta in un clima di assoluta collaborazione dove il supporto, la consulenza e le proposte di entrambe le parti, assieme alla rete di relazioni che abbiamo messo in campo, hanno generato un evento bello e utile.

Grazie Tinexta per avere scelto Nexa come organizzatore del proprio Decennale a Venezia!

Cliente: Tinexta S.p.a.

Torna all' archivio <