Estée Lauder a Venezia: una “Travel Experience” social, tra lusso e tradizione

Evento Corporate

Estée Lauder ha scelto Nexa e Venezia per la prima tappa della sua “Travel Experience”: 3 giorni di evento, 14 influencer, milioni di follower, una serie di appuntamenti tra lusso e tradizione per celebrare l’Advanced Night Repair, prodotto di punta del colosso mondiale della cosmesi.

L’esperienza è iniziata con un viaggio sull’acqua dall’aeroporto all’hotel a bordo dei nostri taxi limousine che, assieme alla Laguna, hanno fatto da sfondo ai primi scatti fotografici. 

Un percorso veneziano, tra le icone del lusso internazionale e i luoghi della cultura locale, è stato lo scenario per le fotografie delle nostre influencer; Aman Venice, con i suoi ambienti lussuosi e pieni di fascino nobiliare, sono stati scelti per la prima serata, mentre Harry’s Bar ha accolto la cena conclusiva con il suo stile inconfondibile e l’allure che l’ha reso famoso nel mondo. 

Tra un appuntamento glamour e l’altro, un tuffo nella venezianità vera ha regalato i contenuti fotografici da pubblicare: la visita a un antico laboratorio di maschere, caleidoscopio di forme e colori, la passeggiata alla ricerca degli angoli più fotografati della città, il giro in gondola al tramonto tra i canali caratteristici di Venezia. 

Infine, quale miglior modo per celebrare l’Advanced Night Repair che un pigiama party al Gritti Palace di Venezia all’insegna della bellezza e del relax? Sulla terrazza all’ultimo piano dell’hotel abbiamo creato l’evento: luci soffuse e candele tra i salotti, peonie bianche sui piccoli tavoli posizionati davanti lo spettacolo mozzafiato del Canal Grande, gazebo con grande logo dorato per le foto ufficiali. Tutto intorno le influencer nei loro pigiami blu in seta a godere l’atmosfera della serata tra un trattamento viso e una coppa di champagne, al chiaro di luna, sotto il cielo di maggio… un momento da raccontare. 

Il giorno dopo, tutti pronti per un’altra meravigliosa avventura in jet privato verso Atene, seconda tappa della “Travel Experience” all’insegna del #travelbeautifully.

Il messaggio che abbiamo ricevuto da Estée Lauder ci ha reso felici: “We just wanted to extend a very big thank you to you all for the hard work, dedication and fantastic organisation for our trip in Venice.It was a pleasure to meet you all and our influencer guests thoroughly enjoyed their special stay in Venice.

Cliente: Estée Lauder
Photo Credit: thanks to Estée Lauder

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits