Esperienze di lusso a Venezia

Evento Privato 

L’11 e il 12 settembre abbiamo collaborato all’organizzazione di un evento privato a Venezia: il compleanno di un magnate russo che è arrivato da Mosca con un jet privato e 240 amici! È stata una grande festa: The Gritti Palace Hotel prenotato in esclusiva, party favoloso al Conservatorio Benedetto Marcello, logistica di lusso con water taxi tipo “Riva”, staff rigorosamente di lingua russa, visite guidate su misura per far rivivere i fasti della storia, le curiosità e le tradizioni più autentiche di Venezia. 

Quale miglior occasione che questo meraviglioso evento di lusso a Venezia per mettere a punto i nostri itinerari privati e regalare esperienze uniche, utili e divertenti? Abbiamo scelto una squadra di guide specializzate e tutte di lingua russa alle quali assegnare, a seconda dell’area di studio preferita, diversi tour tematici: i tesori della Basilica di San Marco, i segreti del Palazzo Ducale, le icone dell’arte contemporanea a Venezia – Palazzo Grassi, Biennale, Punta Dogana –, le bellezze delle isole di Venezia e gli angoli più nascosti della città. 

La raffinatezza dei nostri clienti è stata un tutt’uno con la competenza delle guide che hanno soddisfatto le domande più particolari e condiviso con loro racconti straordinari della cultura Veneziana. Quello che adoriamo, nell’organizzazione dei nostri tour è offrire esperienze di lusso, complete, realizzate con cura e personalizzate nei minimi dettagli, create con passione, secondo le preferenze e lo stile.

L’organizzazione di eventi di lusso è il core business di Nexa Events and Travel Designers. Grazie a un team di esperti, a risorse umane specializzate e a un network di relazioni eccellenti, riusciamo a garantire: affidabilità, comfort ed efficienza dei servizi. Amiamo condividere le nostre azioni e accordare ogni passo con i nostri clienti per regalare la nostra cultura e il nostro stile italiano in nome di un’esperienza esclusiva e interessante.

Photo © (Banner): Conservatorio Benedetto Marcello

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits