Edizioni Condè Nast - Lamborghini: due grandi marchi e un unico grande evento

Evento Corporate


Anche quest’anno in occasione della 73ma Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia abbiamo curato gli eventi di Edizioni Condé Nast.

Il nostro lavoro è iniziato a giugno, quando abbiamo accompagnato i nostri clienti nella scelta della location della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, dove si è tenuta la mostra “The 10th Starry Year in Venice”, dedicata all’evento celebrato da L’uomo Vogue in collaborazione con Automobili Lamborghini.

Il 4 settembre 2016 la data scelta per questo speciale evento.
A fare gli onori di casa sono stati proprio Franca Sozzani, direttore de L’uomo Vogue, e Stefano Domenicali, CEO di Automobili Lamborghini.
La mostra è stata dedicata all’esposizione degli scatti fotografici delle icone del cinema italiano e internazionale riportati sui numeri de L’Uomo Vogue, tra cui: Jude Law, Monica Bellucci, Luigi Fedele, Damien Chazelle, Paolo Sorrentino, Michael Fassbender, Armie Hammer, Kit Harington e James Franco.

L’evento si è poi concluso con un party organizzato a Palazzina Grassi sul Canal Grande, dove per l’occasione abbiamo posizionato una Lamborghini Aventador.

Per noi il cuore dell’organizzazione è stata la logistica, che ha permesso di guidare gli ospiti a destinazione con precisione e stile, garantendo lo svolgimento della serata.
Per tutta la durata del soggiorno, abbiamo accolto e accompagnato gli ospiti nella nostra affascinante e particolarissima Venezia: dagli arrivi alle partenze, dai trasferimenti agli hotel e alle location.

Ancora una volta siamo riusciti a creare e pianificare un servizio importante con passione e impegno, riconfermando così la fiducia dei nostri ospiti e clienti.

Cliente: Edizioni Condé Nast & Automoboli Lamborghini

Photo Credit: Automobili Lamborghini 
Photo Credit: Palazzina Grassi

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits