Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Decennale Fondirigenti - La cultura della responsabilità: patrimonio per il futuro

Convegno

Fondirigenti, promossa da Confindustria e Federmanager, opera da dieci anni nel campo dell’innovazione della cultura manageriale del nostro Paese e il 3 aprile 2009 ha scelto Venezia per celebrare i dieci anni della sua attività.
Una location di eccellenza, la Fondazione Giorgio Cini è stata la cornice ideale per questo convegno, una giornata di incontri tenutisi sotto il titolo di “La cultura della responsabilità: patrimonio per il futuro”.
Il decennale è stato inoltre l’occasione per ricordare Giuseppe Taliercio, direttore dello stabilimento di Porto Marghera e vittima del terrorismo nel 1981. Dopo la Messa celebrata in suo suffragio nella bellissima Chiesa di San Giorgio Maggiore, gli ospiti hanno seguito gli appuntamenti in programma, partecipando infine alla cena di gala tenutasi nelle preziose sale dell’Hotel Westin Europa e Regina.
Nexa ha seguito l’evento in ogni sua fase: dalla spedizione degli inviti alla raccolta delle adesioni, dall’hotel accommodation al servizio di catering & banqueting. Nexa e il suo team specializzato hanno saputo, come di consueto, far fronte a ogni esigenza, approntando la segreteria organizzativa del convegno, gestendo le necessità tecniche e gli allestimenti, curando il servizio di accoglienza e assistenza degli ospiti e coordinando il sempre complesso aspetto della logistica in città.

Cliente: Fondirigenti

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits