CRIF nuovamente a Venezia per il suo TOP EVENT 2017 all’insegna dell’eccellenza

Evento Corporate

Dopo l’esperienza del 2010, CRIF è tornata da noi con una parola d’ordine: organizzare il loro “TOP EVENT 2017” all’insegna dell’eccellenza. Noi abbiamo accettato la sfida.

CRIF è un’azienda specializzata in sistemi di informazioni creditizie e servizi di outsourcing. Fondata a Bologna nel 1988, oggi opera in quattro continenti. Una delle linee guida di CRIF è mettere a disposizione del cliente la propria conoscenza.
Allo stesso modo e con la stessa passione, abbiamo quindi accompagnato CRIF nella realizzazione di un evento speciale che ha espresso a pieno i valori di rifermento dell’azienda.

Abbiamo cercato di tradurre in ogni attività la filosofia di CRIF: il valore della relazione, l’ampliamento della visione, l’impulso alla crescita, il significato della condivisione, la ricerca della bellezza.

Il programma è iniziato con un cocktail di benvenuto sulla terrazza panoramica dell’Hilton Mulino Stucky davanti allo spettacolo di Venezia e della Laguna, uno scenario unico, dove i nostri ospiti si sono scambiati i saluti e intrecciato le prime relazioni. Il Molino Stucky è stato l’hotel che abbiamo prescelto e con il quale ci siamo relazionati per il coordinamento delle prenotazioni, il luogo dove il nostro staff ha accolto gli ospiti e gestito la logistica e i trasferimenti.

L’albergo è stato il punto di partenza per gli appuntamenti più importanti: la serata di gala e gli itinerari “culture&leisure” che abbiamo organizzato in città.

Il momento clue è stato al Gran Teatro La Fenice con l’opera “Il Barbiere di Siviglia” e la cena di gala. La serata si è svolta in un’armonia di sfumature tra bellezza, cultura, divertimento e interazione. Per la cena abbiamo puntato su un breve “placè” nelle Sale Appollinee con leggeri intermezzi per pianoforte e, a seguire, uno “standing” per il dessert nel foyer del Teatro.

Per completare l’esperienza, il giorno seguente, abbiamo riservato per gli ospiti una scelta di tour con passeggiate alla scoperta degli angoli più insoliti e dei tesori nascosti della città.

L’evento è stato un successo perché abbiamo creato in ogni momento il souvenir, il bel ricordo da portare con sé e anche noi abbiamo aggiunto qualcosa alla nostra esperienza di organizzatori di eventi.

Cliente: CRIF

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits