Conferenza OCSE sullo sviluppo culturale e locale

Evento istituzionale

L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) – in inglese Organisation for Economic Co-operation and Development (OECD) - è un'organizzazione internazionale di studi economici che si riunisce in assemblee con i rappresentanti degli stati membri per confrontarsi sulle esperienze politiche, per risolvere problemi comuni e per coordinarsi sulle politiche locali e internazional. L'OCSE conta 35 paesi membri e ha sede a Parigi.

A Dicembre OCSE ha scelto Venezia come sede del suo convegno annuale, la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista e il Museo M9 come location per conferenze stampa e cene di gala. OCSE ha riconfermato la sua fiducia in Nexa che è stata supporto organizzativo per lo svolgimento di alcune fondamentali attività.

Le nostre interpreti specializzate si sono distinte per competenza e professionalità nel tradurre consecutivamente i discorsi di benvenuto, la conferenza stampa e le sessioni scientifiche. Siamo quindi orgogliosi siano state un contributo prezioso per "la comunicazione scientifica" e siamo felici abbiamo ricevuto molti complimenti per il loro lavoro dai maggiori esponenti dal convegno.

Le nostre hostess esperte della logistica hanno guidato e coordinato gli spostamenti degli ospiti, tra i quali i presidenti delle più importanti organizzazioni internazionali, attraverso i luoghi cardine dell’evento: l’aeroporto, gli hotel, e la cena di gala svoltasi nel nuovissimo e appena inaugurato museo di Mestre M9.

Possiamo quindi annoverare la grande organizzazione internazionale di OCSE come un nostro affezionato cliente!

Photo Credit: Museo M9 | Museo 900
https://www.m9digital.it/it/benvenuti-m9


Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits