Con Fendi per un evento all’insegna del “People Make the Difference”

Evento Corporate

“People Make the Difference” è il concept che il Gruppo Fendi ha voluto declinare nel suo WW Retail Seminar svoltosi a Venezia dal 17 al 19 aprile 2018. L’azienda ha improntato tutti gli appuntamenti dell’evento sull’importanza delle persone, delle idee e dei risultati comuni.

Quale migliore opportunità per organizzare un team building speciale all’insegna dello stare assieme e vivere un’esperienza sull’acqua del tutto veneziana?

Per Fendi abbiamo organizzato l’attività di Dragon Boat che si svolge su barche a remi di tradizione orientale con la testa e la coda a forma di drago. Le barche sono strette e il poco spazio richiede coesione e coordinamento. E’ quindi un modo molto eccitante per motivare i partecipanti: superamento dei limiti, lavoro di team, perseveranza.

La competizione si è svolta nel canale che fiancheggia l’Hilton Mulino Stucky di Venezia con la laguna sullo sfondo, in un’atmosfera spumeggiante ed entusiastica. Con 300 ospiti, 600 pagaie, 16 barche e 30 persone di staff abbiamo creato un evento all’insegna della forza di aggregazione per ospiti, partecipanti e spettatori seguendo il fil rouge comunicativo dell’azienda.

Tutti insieme nella stessa barca! Tutti insieme al ritmo del tamburo!

Cliente: Fendi

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits