Con Crif un evento frizzante tra bellezza, arte e divertimento

19 Ottobre 2018 - Venezia

Evento Corporate

Siamo felici che Crif ci abbia nuovamente scelto per un evento conviviale e simpatico!

Il brief è stato essenziale: una visita a Biennale Architettura per un gruppo di collaboratori dell’azienda - per lo più architetti e ingegneri -, un’esperienza di mezza giornata e un momento di condivisione in cui le persone potessero fare relazione e business.

Team Building? Itinerario Culture&Leisure? Evento?
Abbiamo pensato un po’ a questo e un po’ a quello, mettendo a punto una serie di idee “su misura” per un’esperienza del tutto veneziana, all’insegna dell’arte e della bellezza.

Dal car-terminal del Tronchetto, dove il nostro staff della logistica ha accolto il gruppo, siamo saliti tutti in barca: dal ponte panoramico gli ospiti hanno goduto di un tragitto meraviglioso sorseggiando una flûte di prosecco. Nel frattempo, la nostra Tour Leader ha raccontato i luoghi e gli edifici intorno a noi fino al bacino di San Marco, che si è aperto davanti ai nostri occhi. Una sosta davanti a Piazza San Marco, una piccola deviazione in laguna, e siamo arrivati all’ingresso di Biennale. La scelta è ricaduta sugli spazi dell’Arsenale dove, assieme alle nostre guide specializzate sui temi dell’architettura, abbiamo creato un itinerario tra spazi evocativi di storia millenaria e sperimentalismi di grandi architetti contemporanei.

Alle 18.19, ora del tramonto, eravamo di nuovo in laguna, a navigare tra gli specchi d’acqua dell’Arsenale davanti a un cielo infuocato, con un bicchiere di spritz e una selezione di “cicheti” e piatti tipici veneziani: una gioia per gli occhi e per il palato!

I nostri ospiti erano felici e noi di Nexa soddisfatti di avere condiviso questa bella giornata, perché organizzare eventi significa anche stare assieme e vivere l’esperienza che abbiamo creato.

Cliente: CRIF

Torna all' archivio <