Con Apax Partners nel cuore di Firenze e nella zona del Chianti

18/21 Settembre 2018 - Firenze

Evento Corporate

Apax Partners è una società finanziaria britannica specializzata nei settori di private equity e capital investment. Dal 1969, anno di fondazione, è stata una delle prime a investire nelle nuove tecnologie e ha detenuto quote di aziende come Apple e American Online. 

La mission del gruppo è “releasing potential”, il concetto che permea tutti gli aspetti dell’azienda e la rende fortemente dinamica e proiettata verso il futuro. Gli eventi realizzati con Apax hanno uno stile unico, contenuti importanti e alto standard organizzativo.

Dopo l’esperienza del 2015 a Venezia e del 2016 sul Lago di Como, Apax Partners ha riconfermato la sua fiducia in Nexa per il suo meeting annuale.

Questa volta l’evento si è svolto a Firenze e la base operativa è stato il prestigioso Hotel Four Seasons dove il team Nexa e il team Apax hanno curato tutti i dettagli organizzativi. Quest’anno infatti Nexa si è occupata dell’evento a 360° gradi curando ogni momento del programma: dai trasferimenti degli ospiti, alle attività e agli itinerari personalizzati, al programma per le spouse fino alle cene in location esclusive. Il tutto all’insegna della professionalità e della scoperta della tradizione e della cultura toscana.

Oltre agli itinerari naturalistici e le visite culturali l’esperienza che ha lasciato il segno è stata il tour in Vespa con mezzi d’epoca: ospiti brieffati, caschetto indossato e via per i colli toscani fino ad Impruneta nel Chianti. Parallelamente al meeting mattutino, invece, le spouse hanno vissuto l’esperienza esclusiva di visita ad Aquaflor, guidate in un viaggio olfattivo alla scoperta della Maison.

Non meno mozzafiato sono stati i luoghi scelti per i pranzi e le cene. La location esclusiva per la cena di gala è stata Villa le Corti dove gli ospiti hanno potuto inoltre visitare la cantina della famiglia. Mentre Frescobaldi e le Cantine Antinori sono state le naturali scelte dove accompagnare gli ospiti per vivere un’esperienza tipica all’insegna della tradizione enogastronomica toscana.

Anche quest’anno, l’esperienza con Apax è stata ottima, i feedback positivi, e l’evento si è svolto in un clima di collaborazione e armonia. Ci auspichiamo davvero di partire di nuovo con loro per un’altra meta in vista del loro prossimo meeting.

Cliente: Apax Partners

Foto © Alberto Sarrantonio

Torna all' archivio <