Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Charles 50: Congratulations on sailing into fifties!

Evento Privato

3 giorni di festeggiamenti, 180 invitati, 3 location strepitose, 2 big della musica per cantare happy birthday e…. 1 regalo da 160 milioni di euro!

Questi i numeri dell’evento che la moglie di un milionario della telefonia inglese ha voluto organizzare a Venezia per festeggiare i 50 anni del marito.

Festeggiato e ospiti hanno alloggiato all’Hotel Cipriani - in esclusiva per il week-end – dove, venerdì sera, si è svolta anche la Welcome Reception ai Granai della Repubblica. 
Durante la serata si è esibito anche lo straordinario Simon Le Bon dei Duran Duran - amico della coppia inglese - accompagnato da un grandioso spettacolo di danza aerea.

Il sabato invece è iniziato con un lunch alla Locanda Cipriani a Torcello per terminare con un super evento in una delle antiche Tese dell’Arsenale. Cena da capogiro, servita da modelli e aspiranti attori al posto dei classici camerieri, musica lounge di sottofondo a cura del disc jockey francese di fama internazionale Stephane Pompougnac ed esibizione di Gary Barlow dei Take That. 

Domenica dedicata, giustamente, al relax, tra bagni di sole nei giardini dell’Hotel Cipriani, uno spettacolo di nuoto sincronizzato in piscina organizzato dagli amici e un menu speciale a tema, con pietanze e sapori degli anni 60 per onorare il festeggiato, nato nel 1964

Prima di lasciare Venezia, anche l’ultima serata è finita in bellezza: cena e party a bordo del nuovo super yacht del festeggiato.

L’evento è stato ideato e curato nei minimi dettagli dall’agenzia inglese Massive Creative Events che ha affidato a Nexa tutta l’accoglienza degli ospiti e la gestione della logistica.
Per Nexa tre intensi mesi di lavoro dedicati a meeting e site inspection con i colleghi inglesi, selezione dello staff secondo le dettagliatissime guidelines fornite dal cliente, sopralluoghi per ottimizzare al massimo l’accoglienza in aeroporto - la maggior parte degli ospiti è arrivata a Venezia con voli privati -gestione della lista arrivi e partenze e di tutti gli spostamenti in città...e tanto altro.

Le nostre hostess, che per l’occasione hanno indossato tre outfit studiati ad hoc, e i nostri servizi sono stati impeccabili e all’altezza di questo grandioso evento.

Cliente: 
Massive Creative Events Agency

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits