Capgemini sceglie Nexa per la logistica e i programmi culturali della Global Conference 2021 a Venezia

30 settembre | 3 ottobre 2021 – Venezia

Convegno

Capgemini, nota società di consulenza informatica, ha scelto Venezia per la sua annuale conferenza internazionale che ha richiamato, nella nostra amata città, 30 ospiti provenienti da ogni parte del mondo.

Lo staff di Nexa si è occupato dell’accoglienza dei partecipanti all’Aeroporto Marco Polo di Venezia e ha fornito loro assistenza durante tutti gli spostamenti, garantendo la massima affidabilità, comfort e sicurezza; il tutto, a bordo di bellissimi water taxi lusso accuratamente selezionati.

Una delle cose che amiamo di più, durante l’organizzazione dei Convegni a Venezia, è dare un plus all’evento organizzando una serie di attività che contribuiscano a offrire un’esperienza da ricordare. È per questo che scegliamo luoghi pieni di fascino e proponiamo programmi interessanti per il tempo libero. 

A Capgemini abbiamo creato svariate soluzione per stupire e affascinare i loro ospiti, ecco le soluzioni proposte:

  • un tour guidato al tramonto sul Canal Grande alla scoperta delle sue meraviglie.
  • una visita privata a due delle istituzioni culturali più iconiche della città – Palazzo Grimani e la Fondazione Giorgio Cini – in compagnia di Venetian Heritage, organizzazione internazionale no profit che si occupa della salvaguardia e della conservazione del patrimonio artistico veneziano.
  • una passeggiata alla scoperta dei gioielli del rinascimento custoditi a Venezia: la Scuola Grande di San Rocco e la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari.
  • una visita allo Squero, un antico cantiere navale risalente al XVII secolo, dove vengono tutt’oggi costruite e riparate le famose imbarcazioni veneziane, le gondole.
  • una visita esclusiva alla Fondazione Querini Stampalia, luogo ricco di fascino e dalle mille sfaccettature molto amato dal celebre architetto Carlo Scarpa che ne ha curato il restauro. 
Tanti complimenti e messaggi di apprezzamento per il nostro operato e per quello di tutto lo staff. Siamo orgogliose di aver preso parte all’organizzazione di questo evento così speciale e di aver soddisfatto le aspettative del nostro cliente e dei nostri ospiti.

Cliente: Capgemini

Torna all' archivio <