Buon Compleanno Twinset!

Evento Corporate

Venerdì 11 maggio abbiamo festeggiato insieme a Twinset il primo compleanno della boutique di Venezia. Alle 17.00 è iniziato il Cocktail Party e già molti invitati attendevano trepidanti l’apertura delle porte del negozio. 

All’entrata, ad accogliere gli ospiti, c’era Dj Agi che ha accompagnato la serata con musica lounge e soul. Numerosi i passanti che già dalla vetrina venivano catturati dalla console specchiata ed entravano a scoprire i due piani della magnifica boutique. Al piano superiore abbiamo creato un ambiente familiare e accogliente dove brindare e degustare alcune specialità veneziane, circondati dai capi firmati Twinset. 

Ospite d’onore la bellissima Paola Turani che si è dedicata alle numerose fan dando suggerimenti per scatti perfetti e posando insieme a loro. La sua spontaneità e la sua simpatia conciliavano perfettamente con il mood della collezione, ricca di fantasie floreali e di tinte fresche e chiare. 

Oltre all’organizzazione dell’evento, Nexa ha curato la fase precedente dedicandosi alla lista degli invitati stilata su un pubblico “ad hoc”. Grazie all’esperienza trentennale nel territorio, sono stati spediti più di 500 inviti selezionati per l’occasione. 

Numerosi i clienti abituali e quelli nuovi che hanno festeggiato insieme a noi questo importante traguardo di Twinset. Siamo felici di aver contribuito positivamente al rinnovamento dello spirito del negozio creando un legame ancora più speciale con la città. 

Cliente: Twinset

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits