Bulgari - Brand Event 2017

Evento Corporate

Bulgari ha scelto Venezia per svelare, a fine giugno scorso, la sua ultima collezione dedicata all’Alta Gioielleria. A celebrare 100 nuove creazioni di uno dei brand dell’eccellenza italiana, è sbarcato in laguna un parterre di celebrities e brand ambassador per una tra le feste più glam che si possa annoverare in questo 2017. FESTA! è stato il nome scelto per l’evento clou tenutosi alla Scuola Grande della Misericordia, all’insegna della bellezza, della joie de vivre e dell’eleganza. 

Mentre la maison celebrava l’essenza dello stile di vita italiano, in nome del consueto motto “Italians do it better”, Nexa si è distinta per i programmi culture and leisure ideati ad hoc per i top clients internazionali invitati a Venezia per la presentazione della collezione. 

Tra gli appuntamenti in showroom, allestito nello storico palazzo Papadopoli – Aman Venice Hotel, e le serate di gala, gli ospiti hanno potuto scegliere tra una serie di attività che spaziavano da esclusive visite culturali tra classicità e contemporaneità, a esperienze alla scoperta dei mestieri artigiani e della cultura del vino, senza tralasciare momenti leisure che, tra i vari, proponevano dallo yoga in uno dei giardini più affascinanti di Venezia, al volo in elicottero sopra alla laguna. 

Nexa si è occupata anche della selezione dei ristoranti coordinando le prenotazioni nei top restaurants della città. Gli ospiti hanno potuto apprezzare la buona cucina nei ristoranti simbolo di Venezia, dagli chef stellati alle trattorie più caratteristiche, così da arricchire l’esperienza veneziana anche dal punto di vista culinario. 

Le serate di gala e lo showroom sono stati per Nexa il terreno d’azione di un selezionato e preparato staff di hostess e steward, che hanno gestito accoglienza e assistenza degli ospiti con il consueto garbo ed eleganza. Anche gli hospitality desk degli hotel sono stati seguiti da personale scelto e coordinato da Nexa, costituendo per gli esigenti ospiti un punto di riferimento di indubbio valore.

Se luci e colori delle pietre preziose hanno incantato ospiti e celebrities, le luci e i colori di Venezia hanno fatto da sfondo a una tre giorni veneziana che Nexa ha coordinato con maestria e professionalità.

Cliente: Bulgari

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits