Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

Biennale d’Arte 2009 - Philadelphia Museum of Art: Donors’ program e serata in onore di Bruce Nauman

Evento Culturale & Evento di Gala

La 53 edizione della Biennale di Arti Visive ha visto tra i suoi protagonisti il Philadelphia Museum of Art, sponsor del Padiglione USA premiato nel 2009 con il leone d’oro. La visita dei “donors” del museo e di un artista rappresentativo e di fama mondiale come Bruce Nauman ha gettato le basi per una collaborazione che si è rinnovata nelle successive edizioni.

In quest’occasione, Nexa, sempre nell'osservazione di soluzioni organizzative puntuali e personalizzate, ha creato un programma di eventi che ha coinvolto gli ospiti per tutta la settimana del vernissage con serate di gala in palazzi storici, cocktail in location straordinarie, performance musicali nei luoghi più suggestivi, escursioni in laguna con colazioni in trattorie tipiche e visite guidate ai luoghi più insoliti.
Nexa è stata pertanto il punto di riferimento per tutte le attività del Philadelphia Museum of Art a Venezia, incluso il gran galà organizzato per la vittoria del leone d’oro che ha avuto luogo nelle bellissime location della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista e di Ca’ Tron, una delle sedi più prestigiose dell’Istituto Universitario di Architettura di Venezia.

Cliente: 
Philadelphia Museum of Art

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits