Assieme a FIS per i suoi 60 anni, con un evento all’insegna della grande arte

Evento Corporate

Abbiamo celebrato i 60 anni di FIS tra le opere di Damien Hirst a Punta della Dogana, “icona” dell’arte contemporanea a Venezia, con un evento all’insegna della ricercatezza.

FIS è un’azienda che esprime lo stile e la cultura di una famiglia che ne è proprietaria da generazioni e i suoi valori sono stati declinati in ogni aspetto dell’organizzazione: dallo studio di fattibilità alla creazione dei programmi culturali, dalla scelta delle location all’accoglienza degli ospiti, fino all’organizzazione della logistica.

Per i 60 anni di attività, l’azienda leader nella produzione di prodotti chimici ha invitato a Venezia i manager e i clienti delle società collegate nel mondo, per celebrare - il 22 e il 23 settembre, il suo anniversario.

Sono stati 2 giorni densi di emozioni, dove i momenti istituzionali hanno lasciato spazio a programmi culturali, attività di “relazione” e scambi internazionali.

Gli ospiti sono arrivati in water taxi privato dall’aeroporto e dai terminal cittadini, coordinati dal nostro staff della logistica e sono stati accolti all’hospitality desk preparato per l’evento all’hotel Hilton Molino Stucky. La sera stessa abbiamo organizzato un welcome dinner sulla terrazza panoramica dell’albergo, come momento di benvenuto e di accoglienza. Il giorno seguente è stato dedicato alle attività culturali pensate per le signore a Venezia, e a quelle istituzionali per i signori a Vicenza, con visita allo stabilimento e conferenza condotta da un key note speaker d’eccezione.

La serata è stata il punto culminante dell’evento, il ricordo che tutti hanno portato con sé. A Punta Dogana, negli antichi magazzini del sale restaurati dall’architetto giapponese Tadao Ando, tra le opere di Damien Hirst, abbiamo allestito i tavoli per la cena di gala. Tra le luci soffuse, le candele e i centrotavola creati in corallo bianco, rosso e viola, l’allestimento era un tutt’uno con la mostra, un’opera d’arte in sé.

Il nostro bilancio è super positivo, così come i feedback che abbiamo ricevuto dall’azienda. Come recita il concept di FIS “Passion and innovation along the same line”: siamo riusciti a realizzare un evento su misura con successo, grazie alla consueta passione e alla nostra attitudine a dare il meglio in ogni occasione.

"La grande arte - o la buona arte - è quella che, quando la guardi e ne fai esperienza, ti rimane nella mente. [...] La grande arte è quella che non ti fa smettere di pensare, dopodiché diventa memoria.”
Damien Hirst

Cliente: FIS

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits