Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

America’s Cup e Venezia: competizione sportiva, tradizione e mondanità

Evento Corporate

Dal 12 al 20 maggio Venezia ha ospitato l’America’s Cup, la più antica competizione velistica del mondo e una delle più spettacolari. Nella straordinaria cornice dell’Arsenale, tra vecchie fabbriche e bacini secolari, i più importanti team velistici internazionali hanno esibito le loro vele avveniristiche e gli scafi costruiti con le più moderne tecnologie. 
Evento di grande fascino e spettacolarità, l’America’s Cup WS ha senza dubbio portato aria nuova in città, anche grazie a un fitto programma di eventi, appuntamenti mondani e feste, che hanno fatto da corollario alla grande competizione sportiva.
In questa occasione, Nexa si è riconfermata partner di uno dei massimi brand che, da oltre trent’anni, è parte integrante della Coppa America, consolidando, con successo, la collaborazione con l’intero team di lavoro impegnato nella realizzazione di questo straordinario evento sportivo. 
Nexa è stata il punto di riferimento on site in tutta la gestione della logistica per un team molto esigente, coinvolto, oltre che nella competizione sportiva, anche negli eventi privati organizzati in venue riservate ed esclusive. Nexa ha inoltre fornito un team di professionisti che ha supervisionato alla logistica generale dell’evento, coordinando le hostess e gli steward coinvolti e collaborando con uno dei maggiori supporter veneziani della manifestazione.

Cliente: privato

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits