Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

A New Museum for a New City

Inaugurazione

Sono state numerosissime le presenze all'inaugurazione della Mostra M9/Transforming the City, un evento collaterale della 14. Mostra Internazionale d'Architettura, ideata e promossa dalla Fondazione di Venezia.

Un’occasione importante per presentare un ambizioso progetto di rigenerazione urbana, che interessa un’area di oltre 9.200 m2, per la realizzazione un nuovo polo culturale nel pieno centro di Mestre. Si tratta di un museo di nuova generazione, un ambiente interattivo e immersivo con allestimenti ad alto contenuto tecnologico, rivolto totalmente al visitatore, per farlo sentire protagonista e fargli fagli vivere un’esperienza straordinaria.

Anche per questo importante evento, come molte volte ormai da anni, la Fondazione di Venezia ha scelto Nexa come partner per il servizio di hostess. Sono state le nostre ragazze a dare il benvenuto agli ospiti italiani e internazionali venuti per l’occasione, oltre ad accoglierli e a dare loro supporto durante i vari momenti dell’evento: la presentazione del progetto culturale nelle sale interne al Palazzo e, a seguire, il cocktail nel giardino della Fondazione.

Un look sobrio e impeccabile per le nostre ragazze e un servizio altamente qualificato, supervisionato e gestito da Nexa con la professionalità di sempre.

Cliente: Fondazione di Venezia

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits