I nostri eventi

Itinerari di lusso a Venezia, tra moda, glamour e arte Itinerari

Nei mesi di febbraio e marzo, abbiamo organizzato a Venezia un programma di itinenari, tra moda, glamour e arte; itinenari di lusso e visite private per giornalisti top, ospiti di una famosa “maison parigina”.
Conferenza OCSE sullo sviluppo culturale e locale Evento istituzionale

A Dicembre OCSE ha scelto Venezia come sede del suo convegno annuale, la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista e il Museo M9 come location per conferenze stampa e cene di gala. OCSE ha riconfermato la sua fiducia in Nexa che è stata supporto organizzativo per lo svolgimento di alcune fondamentali attività.
Con Crif un evento frizzante tra bellezza, arte e divertimento Evento Corporate

Siamo felici che Crif ci abbia nuovamente scelto per un evento conviviale e simpatico! Il brief è stato essenziale: una visita a Biennale Architettura per un gruppo di collaboratori dell’azienda - per lo più architetti e ingegneri -, un’esperienza di mezza giornata e un momento di condivisione in cui le persone potessero fare relazione e business.
17th International Conference on Credit Risk Evaluation Convegno

Il convegno CREDIT rappresenta un importante appuntamento annuale per gli economisti provenienti da tutto il mondo che trattano il rischio di credito.
Una logistica puntuale per OFFICINE PANERAI a Venezia Evento Corporate

Officine Panerai è arrivata a Venezia con i suoi top client per una serie di meeting in occasione del lancio del nuovo orologio e della partecipazione dell’azienda ad Homo Faber con la barca Eileen, restaurata grazie al suo contributo.
Con Apax Partners nel cuore di Firenze e nella zona del Chianti Evento Corporate

Apax Partners è una società finanziaria britannica specializzata nei settori di private equity e capital investment. Dal 1969, anno di fondazione, è stata una delle prime a investire nelle nuove tecnologie e ha detenuto quote di aziende come Apple e American Online.
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Torna all' archivio <