Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

67a Mostra Internazionale d’arte Cinematografica

Evento Privato

La 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha decretato Sofia Coppola vincitrice del Leone d’Oro. Un noto brand internazionale, di cui la regista americana è testimonial, ha organizzato in suo onore una festa in grande stile in un magnifico palazzo sul Canal Grande.
Evento di grande fascino e internazionalità, la mostra del cinema porta sempre con sé i protagonisti del glamour e del jet set internazionale che, grazie a un fitto programma di feste e appuntamenti mondani di ogni genere, affollano con i loro lustrini la laguna.
Nexa è stata il punto di riferimento in tutta la gestione della logistica per un team molto esigente e i suoi ospiti, che hanno approfittato dei giorni a loro disposizione per visitare la città e godersi alcuni momenti di convivialità in uno dei giardini più segreti della città lagunare. Nexa, con il suo team di professionisti di altissimo livello, ha supervisionato la logistica generale dell’evento, coordinando il servizio di sicurezza come pure le hostess e gli steward che hanno seguito e accompagnato gli ospiti in ogni appuntamento.
In questa occasione, Nexa ha gettato le basi per diventare partner di un brand che ha scelto Venezia quale meta dei suoi appuntamenti più importanti, che si tratti della presentazione di un progetto di restauro o di festeggiare la vittoria di un ambito e prestigioso premio cinematografico.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits