I nostri eventi

Con Apax Partners nel cuore di Firenze e nella zona del Chianti Evento Corporate

Apax Partners è una società finanziaria britannica specializzata nei settori di private equity e capital investment. Dal 1969, anno di fondazione, è stata una delle prime a investire nelle nuove tecnologie e ha detenuto quote di aziende come Apple e American Online.
Nexa a fianco di Profirst per un evento sul filo del rasoio Evento Corporate

L’agenzia Profirst di Parigi ha portato a Venezia uno dei suoi maggiori clienti rigorosamente top secret. Nexa ha partecipato al progetto come consulente e organizzatore locale.
Una collaborazione perfetta. Quando il cliente è un’altra agenzia. Evento Corporate

L’evento è top secret, l’agenzia con la quale abbiamo collaborato è “Exhibita” di Milano, il case history è un esempio di collaborazione perfetta.
L’EVENTO RCS: quello che è essenziale, è perfetto. Evento Corporate

L’EVENTO RCS è un prestigioso appuntamento annuale che riunisce tutti gli appassionati di Golf e non solo, in una location di oltre 140 ettari con 18 buche da golf, un ristorante, una piscina, un centro wellness, dei campi da tennis e una foresteria.
Hotel Heureka di Venezia: la storia di una relazione di successo Inaugurazione

L’Hotel Heureka è per noi la storia di un successo fatto di relazioni, eventi, esperienze e nuove sfide. Lo scorso marzo quando abbiamo visitato l’albergo ce ne siamo innamorati; un palazzetto immerso nel silenzio del sestiere di Cannaregio, un design originale e raffinatissimo, un concept perfettamente in linea con il nostro modus operandi.
Estée Lauder a Venezia: una “Travel Experience” social, tra lusso e tradizione Evento Corporate

Estée Lauder ha scelto Nexa e Venezia per la prima tappa della sua “Travel Experience”: 3 giorni di evento, 14 influencer, milioni di follower, una serie di appuntamenti tra lusso e tradizione per celebrare l’Advanced Night Repair, prodotto di punta del colosso mondiale della cosmesi.
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Torna all' archivio <