Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

11th International Conference on Credit Risk Evaluation

Convegno

L'obiettivo della conferenza è di riunire docenti, ricercatori e professionisti nel campo della gestione del rischio finanziario.
Attraverso il convegno, i partecipanti hanno l'opportunità di discutere sia le cause che gli effetti scaturiti dai recenti avvenimenti nei mercati finanziari, e possono suggerire nuovi argomenti per le ricerche future.
Nexa ha seguito la segreteria organizzativa del convegno, gestendo tutte le comunicazioni con i relatori e i partecipanti, approntando il sistema di iscrizione on line e mettendo a punto ogni servizio organizzativo con precisione, fantasia e personalità. Nella preziosa location della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista è stato allestito il magnifico Salone San Giovanni per il convegno, l’antica Sala delle Colonne per il buffet e le mise en place, e le decoratissime salette collaterali per le segreterie e le piccole riunioni. Il prestigio dell'undicesimo convegno internazionale sul rischio di credito è stato coronato da una splendida cena di gala organizzata sulla Terrazza del'Hotel Bonvecchiati.

http://www.greta.it/credit/credit2012/credit2012.htm

Cliente: Greta Associati

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits