I nostri eventi

En plein di eventi per Nexa alla 57ma Mostra Internazionale di Arte - La Biennale di Venezia Inaugurazione

L’apertura della 57ma Biennale di Venezia è stata per noi un unico grande evento con una serie di attività che ha impegnato il nostro team al completo. Gli uffici di Nexa sono stati per alcuni giorni l’officina creativa e la base operativa di tutte le attività che abbiamo messo in campo: inaugurazioni, cene di gala, feste e appuntamenti culturali e artistici.
Opening party in onore di Damien Hirst all’Arsenale di Venezia Inaugurazione

L’8 aprile 2017, all’Arsenale di Venezia, si è svolta la festa di apertura in onore di Damien Hirst. L’artista di fama internazionale ha scelto Venezia per la sua preziosissima mostra “Treasures from the wreck of the Umbelievable” nelle sedi di Palazzo Grassi e Punta della Dogana, per la prima volta affidate a un singolo artista.
Executive Dinner all’Hotel Metropole di Venezia con Schneider Electric - Wonderware Italia Spa Evento Corporate

L’azienda Wonderware Italia è tornata da noi per un evento tutto Veneziano all’insegna della cultura e del bello.
Gli itinerari di Nexa per scoprire una Venezia unica e inesplorata Programma Culture&Leisure

Gli itinerari sono per noi di Nexa veri e propri eventi che organizziamo per offrire ai nostri ospiti l’esperienza della città. Ci piace far conoscere le bellezze di Venezia e ricercare la storia, le tradizioni, i particolari inediti e le curiosità.
Venezia Classica: Palazzo Ducale e i Tesori di Piazza San Marco Programma Culture&Leisure

L’itinerario si concentrerà su un percorso tematico attraverso gli ambienti del Palazzo dove la burocrazia statale svolgeva il lavoro quotidiano e la giustizia interrogava e torturava gli indiziati.
Chanel sceglie Nexa per il Fashion Day 2016 a Venezia Evento Corporate & Evento di Gala

Il 2016 è stato un anno importante per Chanel a Venezia. Da settembre 2016 a gennaio 2017, la Fondazione Musei Civici di Venezia ha ospitato a Ca’ Pesaro - Galleria Internazionale di Arte Moderna - la mostra “CULTURE CHANEL, la donna che legge” realizzata con il sostegno del grande brand del lusso.
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Torna all' archivio <