I nostri eventi

L’organizzazione dell’evento XL Catlin: un case history di successo Evento Corporate

XL Catlin è una delle maggiori compagnie di assicurazione e riassicurazione su scala globale in ambito “specialty”, il settore dedicato alle belle arti. La cultura internazionale contraddistingue la società; l’eccellenza, l’efficienza e il supporto sono le linee guida delle sue relazioni nel mondo.
Logistica per l'alta moda a Venezia Evento Corporate

La logistica è per noi un punto cruciale nell’organizzazione degli eventi, soprattutto a Venezia, dove tutto si muove sull’acqua. E’ grazie alla minuziosa gestione dei trasferimenti e all’alto standard organizzativo che riusciamo a garantire, ai molti brand del lusso che da anni si affidano a noi, eventi perfetti.
Compleanno a Palazzo Evento Privato

I quarant’anni sono un traguardo importante e vanno festeggiati come si deve. Lo sa bene il nostro festeggiato, che sabato 26 settembre ha invitato oltre 300 ospiti nello splendido Palazzo di famiglia affacciato sul Canal Grande, per la grande serata a chiusura dei due giorni dedicati ai suoi quarant’anni.
Coin Venezia cambia look e diventa...Excelsior! Inaugurazione

Lo storico negozio di Cannaregio, nel cuore di Venezia, cambia volto e diventa Coin Excelsior. 
Gli spazi e i volumi, completamente ridisegnati dallo studio Vincenzo De Cotiis Architects, si fondono a elementi preesistenti e ai nuovi allestimenti per offrire, a chi vive e visita questa città unica al mondo, una shopping experience nelle tendenze contemporanee del lusso accessibile.
Dutch Evening Evento Corporate

In occasione del FERMA Risk Management Forum 2015 tenutosi a Venezia dal 4 al 7 Ottobre 2015, Nexa ha curato la logistica del Dutch Party per la Società AON, leader mondiale nel settore Insurance.
14th International Conference on Credit Risk Evaluation Convegno

Il convegno CREDIT rappresenta un importante appuntamento annuale per gli economisti provenienti da tutto il mondo che trattano il rischio di credito. L’obiettivo principale della conferenza è infatti di dare l’opportunità ad accademici, ricercatori e professionisti del mondo bancario e della finanza di avviare una discussione globale sulle cause e gli effetti dei recenti avvenimenti nei mercati finanziari e sulle prospettive e le ricerche future.
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Torna all' archivio <