Organizzazione di eventi e congressi | Nexa Venezia

10 in Venice: tanti auguri a Duvetica!

Evento Corporate

Duvetica nasce alle porte di Venezia nel 2004. La città sull’acqua fa da cornice agli scatti di tutte le sue campagne, anno dopo anno. Dove festeggiare i primi 10 anni, quindi, se non a Venezia?

La Torre di Porta Nuova all’Arsenale ha ospitato il grande evento multimediale che letteralmente “racconta” l’azienda: una selezione delle fotografie di Alessandro Bencini, tratta dalle varie campagne, ha dato vita all’installazione creata per l’evento, mentre tante altre foto sono state raccolte in un libro celebrativo di quasi 500 pagine, “Duvetica 10”, presentato durante la serata e regalato a tutti gli ospiti.

Ma il connubio Duvetica-Venezia non finisce qui. Lo scorso giugno è stato annunciato l’accordo che porterà l’architetto giapponese Tadao Ando, già prestigiosa firma del concept degli store monomarca Duvetica, a ristrutturare un fondo storico della terraferma veneziana, futura nuova sede aziendale.

Special guest della serata Tony Humphries, pioniere, Dj e produttore della House Music statunitense, e riconosciuto nel mondo come “godfather” del New Jersey Sound.

Anche Nexa ha partecipato alla sfavillante serata, con le sue hostess esperte di logistica, che hanno accompagnato gli ospiti di Duvetica dal centro storico di Venezia all’Arsenale, la straordinaria cornice dell’evento.

Tanti auguri a Duvetica!

Cliente: 
Duvetica, CondèNast

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits