I nostri eventi

Gli appuntamenti di Nexa con i grandi marchi alla Mostra del Cinema di Venezia
Programma Culture&Leisure ed Evento di Gala

Ogni anno, tra la fine di agosto e i primi dieci giorni di settembre, si tiene al Lido di Venezia la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, promossa dalla Biennale di Venezia. Il festival - il più antico del mondo - richiama in laguna, da oltre ottanta anni, le celebrità dello spettacolo che si ritrovano agli eventi più esclusivi della città.
Edizioni Condè Nast - Lamborghini: due grandi marchi e un unico grande evento Evento Corporate

Anche quest’anno in occasione della 73ma Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia abbiamo curato gli eventi di Edizioni Condé Nast.
“Along the Silk Roads”: infrastrutture e tecnologie per rafforzare i legami tra Oriente e Occidente
Convegno

Abbiamo organizzato “Along the Silk Roads” nella bellissima cornice della Fondazione Giorgio Cini di Venezia.
La conferenza è stata promossa dall’Autorità Portuale di Venezia assieme alla Fondazione per la Collaborazione tra i Popoli e alla Nankai University (Center for the Silk Road Studies).
MyTheresa.com - Brand lusso al Vernissage Biennale Architettura Evento Corporate

Ancora una volta la moda sceglie NEXA. 
In occasione dell’opening della 15ma Biennale Architettura, il noto stilista Erdem Moralioglu ha siglato un accordo con MyTheresa.com, boutique online per la moda di lusso.
L’Espace Louis Vuitton Venezia ha presentato la nuova mostra “Fondation Louis Vuitton Building in Paris by Frank Gehry. Con l’intervento di Daniel Buren” Evento Corporate

Dal 2013, lo spazio espositivo veneziano della Maison ha dato vita ad un originale dialogo tra il patrimonio artistico della Serenissima e l’arte contemporanea. 
Unendo nello stesso luogo arte antica e moderna, l’Espace Louis Vuitton Venezia ha permesso di rompere delle barriere, ricollegando l’arte contemporanea alle proprie radici.
Premio Montblanc de la Culture Arts Patronage Evento Corporate

Assieme a Montblanc abbiamo festeggiato i 25 anni del Premio Montblanc de la Culture Arts Patronage con un evento d’arte, cultura e glamour. Il premio è itinerante (celebrato in ben 16 paesi nel mondo) e dedicato ai grandi mecenati. Quest’anno è toccato al filantropo Giorgio Marconi a capo della Fondazione Marconi di Arte Moderna e Contemporanea.
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Torna all' archivio <