Convegni

I convegni sono incontri tra esperti o studiosi che si confrontano su argomenti d’interesse comune, mirano all’aggiornamento e al consenso per lo studio e la ricerca e si declinano in varie forme: il simposio scientifico, il workshop, la conferenza, il congresso.

Di norma l’ente organizzatore rappresenta la segreteria scientifica, indica i temi del convegno e individua i partecipanti, mentre il nostro team cura la segreteria tecnica e organizzativa per gestire le iscrizioni e per mettere a punto le attività attinenti: ospitalità, sistemazione alberghiera, logistica, sede congressuale, ristorazione, hostess, interpreti, traduttori e programmi collaterali & tours.

Ci piace dare un plus ai nostri convegni a Venezia, organizzando una serie di attività che contribuiscano a offrire un'"esperienza" da ricordare. È per questo che scegliamo location piene di fascino e proponiamo programmi interessanti per il tempo libero: tour nella Laguna con aperitivo in barca, cene in trattorie tipiche, serate di gala in palazzi veneziani, visite in musei aperti in esclusiva per l’occasione.
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits