70° compleanno banner

Un 70° compleanno tra le bellezze nascoste della nostra Venezia, all’insegna della cultura e della ricercatezza.

Itinerari

Nexa non è “solo” grandi eventi corporate, appuntamenti per i brand del lusso, convegni e matrimoni, ma è molto, molto di più! Adoriamo esplorare la nostra città e offrire a chi viene a visitarci i segreti e gli immensi tesori che Venezia custodisce. Un esempio?

Ecco che una nostra cara cliente, indecisa su cosa regalare al padre per una ricorrenza importante come il 70° compleanno, ha scelto di affidarsi alla nostra esperienza per fare un regalo diverso dal solito e donare al papà un’emozione da portare con sé per tutta la vita.

Come stupire, quindi, questa famiglia colta e ricercata in visita a Venezia? Ecco cosa abbiamo pensato per loro.

Innanzitutto, quale miglior modo di iniziare se non esplorando Venezia dall’acqua? Perché, si sa, dall’acqua la città assume un fascino tutto suo. Una volta giunti a destinazione, in compagnia di un’esperta di giardini veneziani riconosciuta a livello internazionale, abbiamo aperto loro le porte di due dei più spettacolari giardini veneziani, entrambi affacciati sul Canal Grande.

Il giorno successivo, assieme alla guida che ci affianca nei The Venice Glass Week Tours by Nexa, abbiamo mostrato ai nostri ospiti le varie sfaccettature del meraviglioso mondo del vetro artistico di Murano: dall’archivio museale di uno dei più affermati maestri vetrai riconosciuto a livello internazionale, alla fornace di un artista eclettico, fino alla lavorazione al lume di una giovane artista. Qui, il festeggiato ha potuto cimentarsi in prima persona e divertendosi a realizzare un’opera a lume con le proprie mani.

I nostri ringraziamenti vanno a questa famiglia così unita e speciale che si è affidata a noi per celebrare una ricorrenza così speciale!

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits