Itinerari di lusso a Venezia, tra moda, glamour e arte

Itinerari

Nei mesi di febbraio e marzo, abbiamo organizzato a Venezia un programma di itinenari, tra moda, glamour e arte; itinenari di lusso e visite private per giornalisti top, ospiti di una famosa “maison parigina”.

La nostra organizzazione, dalla scelta delle location, alla logistica, fino alla creazione degli itinerari in città, ha centrato gli obiettivi della comunicazione dell’azienda: “coccolare” i propri ospiti; rendere impeccabile il loro soggiorno, creare esperienze di lusso tipicamente veneziane, regalare momenti indimenticabili.

Abbiamo iniziato con una “passeggiata d’arte” con Venetian Heritage - l’associazione non-profit che si occupa del restauro di opere d’arte a Venezia – per scoprire come si restaura un’opera d’arte e abbiamo proseguito con un tour “a porte chiuse” al Palazzo Ducale di Venezia in esclusiva per i nostri ospiti. Una visita alla Collezione Peggy Guggenheim e una colazione in giardino dove Peggy ospitava i giovani artisti, hanno fatto rivivere l’atmosfera del tempo e la visione creativa di una delle protagoniste della scena culturale internazionale del XX secolo. 

Una passeggiata tra le bancarelle del Mercato di Rialto è stata tappa d’obbligo nel cuore pulsante dell’enogastronomia veneziana, la sosta in uno dei tipici “bacari” veneziani per gustare le prelibatezze della Laguna con i nostri esperti di cucina, è stato un tuffo nella più autentica tradizione veneziana.

Abbiamo ricevuto molti “grazie” e siamo ancora una volta soddisfatti di avere reso felice questo nostro storico cliente del lusso il cui nome rimane riservato tra le pagine dei nostri eventi.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits