I programmi speciali di Peggy Guggenheim Collection

Itinerari

Guggenheim è tra le istituzioni culturali più prestigiose al mondo, a Venezia un “must” per chiunque viva o venga a visitare la nostra bellissima città.

Abbiamo avuto il privilegio di essere scelti come partner per l’organizzazione di tre importanti eventi che si sono svolti tra maggio e giugno in occasione della Biennale Arte di Venezia. Tutti e tre gli eventi vedevano la partecipazione dei donors, partners e board management della nota fondazione newyorkese.

Abbiamo lavorato a strettissimo contatto con gli uffici di Venezia e New York affinché la logistica – punto cruciale di tutto il programma - fosse impeccabile. Da questa dipendevano infatti le moltissime visite private disseminate per tutta la città. Tantissimi i contatti messi in campo tra collezionisti privati che hanno aperto le porte delle loro case per delle visite e cocktail, ristoranti per i lunch prima e dopo le visite ai padiglioni della Biennale di Venezia, gli hotel dove soggiornavano gli ospiti, e molto altro… ma ne è falsa la pena perché i feedback ricevuti al termine dei tre appuntamenti sono stati entusiasmanti e ci hanno ripagato di tutti gli sforzi!

Cliente: The Peggy Guggenheim Collection

Photo ©: The Peggy Guggenheim Collection, Matteo De Fina

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits