Event and conference organization | Nexa Venezia

NOW 2012 - North-East Opportunity Workshop

Corporate Event

EFFICIENZA PRODUTTIVA: parlano le aziende del Nord-Est

Wonderware Italia, brand della divisione Invensys Operations Management , invita le aziende del Nord-Est per condividere i successi di alcune realtà manifatturiere del territorio attraverso un workshop che si terrà presso Villa Foscarini Rossi, venerdì 23 marzo 2012.

L’evento fornirà spunti e best practice in ambito produttivo e tecnologico che possono essere applicati a diverse realtà aziendali per favorire produttività e profitto d’impresa.

Wonderware Italia, con questo evento, intende dare la possibilità di ascoltare e condividere l’esperienza di aziende che nel Nord-Est continuano ad essere competitive anche sui mercati internazionali, per conoscere e replicare iniziative di successo in ambito di lean management ed eccellenza operazionale, in particolare nel settore manifatturiero.

Attraverso esperienze reali si parlerà di come sincronizzare la produzione e le attività industriali con gli obiettivi di business, ottenendo la velocità e la flessibilità necessarie per conseguire una profittabilità costante.

Per maggiori informazioni sul programma della giornata: Wonderware Italia

Per maggiori informazioni sulla sede dell’evento: Villa Foscarini Rossi

Client: Invensys Operations Management – Wonderware Italia SpA

Back to archive
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits