La “grande” logistica fa il “grande” evento

Eventi
22 ottobre 2018

A fine agosto abbiamo organizzato un evento per un famoso brand della moda di cui non ci è consentito parlare. Vogliamo comunque celebrare la nostra logistica, quanto essa abbia contribuito alla buona riuscita del progetto e quanto continui a essere apprezzata da clienti e ospiti.

Uno stuolo di hostess preparatissime e preposte a coordinare gli spostamenti degli ospiti dall’arrivo alla partenza, ci ha accompagnato in ogni istante dell’evento. Una rosa di fornitori d’eccezione, selezionati in anni di esperienza, ci ha garantito l’efficienza e la puntualità. L’acqua è affasciante e quando si tratta di gestire gli spostamenti in barca siamo davanti a un’infinità di variabili: acqua alta, acqua bassa? Vento o nebbia in Laguna? Attracco comodo e in sicurezza?

Organizzare la logistica è spesso un’avventura, ogni volta un’esperienza diversa, un evento nell’evento, che noi adoriamo. Come si fa a resistere a un bicchiere di prosecco servito nell’elegante salotto di una lancia in legno che sfreccia dall’aeroporto a una qualsiasi magnifica destinazione di Venezia?

La logistica ha un suo stile, fatto di prontezza, eleganza e gioco di squadra.

Torna all' archivio
Sitemap    Privacy policy    Cookie policy    Credits